TERRA DEL SOLE IBLA,

CORSO GIUSEPPE MAZZINI 218b,

97100, RAGUSA IBLA

TERRA DEL SOLE VITTORIA,

VIA BOLOGNA 204,

97019, VITTORIA

TERRA DEL SOLE SCOGLITTI

VIA MESSINA 1,

97019 VITTORIA

  • Google Places - Grigio Circle
  • Google Places - Grigio Circle
  • Google Places - Grigio Circle
Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Vittoria Jazz Festival 2017

March 6, 2017

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il Vittoria Jazz Festival Music e Cerasuolo Wine, dal 16 al 25 giugno 2017, in Piazza Enriquez a Vittoria  si susseguiranno diversi artisti di fama internazionale.

La nona edizione è dedicata al nostro conterraneo scomparso Gesualdo Bufalino di cui si celebra il ventennale della sua morte. 

In questa settimana Vittoria diventerà la "Città del Jazz" grazie all’attenta direzione artisti ca di Francesco Cafiso, Ambasciatore del jazz italiano nel mondo,Una settimana continuativa densa di eventi .

 

 

Sul palco allestito nella Piazza Enriquez, dove sorge il castello dei Conti di Modica, costruito nel 1607, si  esibiranno musicisti di primaria importanza del mondo jazz italiano ed internazionale. 

Anche quest'anno si prevedono concerti sia mattutini che pomeridiani e il Teatro Comunale, Il Chiostro del Convento delle Grazie, l'antica chiesa di Sant'Antonio Abbate di via Bari, il Sagrato di San Giovanni Battista ed altre, ne saranno le magnifiche location. 

Naturalmente come ogni anno il Direttore artistico, Francesco Cafiso, chiuderà in bellezza il festival con un suo importante progetto.

Dunque, sarà una settimana in cui il jazz sarà protagonista delle notti vittoriesi insieme ad un prodotto che continua dare lustro alla nostra città, l’ottimo vino Cerasuolo, fiore all’occhiello dei nostri prodotti tipici, che è stato presente in tutte le edizioni del Festival con gradevoli degustazioni negli spazi riservati.

Non resta altro che darvi appuntamento a Piazza Enriquez e augurare a tutti: Buon Jazz!!!.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici